Hello Jeans: ricaricano lo smartphone

0 128

Joe’s Jeans ha realizzato una linea di jeans, Hello Jeans, costituita da diversi modelli, per donna e per uomo che permettono di ricaricare lo smartphone in movimento e ciò vorrà dire che per molti caricabatterie portatili sarà tempo di saluti.

La nuova linea di jeans, attraverso un semplice procedimento, permetterà di ricaricare il proprio dispositivo mentre camminiamo o siamo semplicemente fermi. Gli Hello Jeans sono dotati di due tasche nascoste, in una metteremo lo smartphone mentre nell’altra il caricabatterie.

Le due tasche sono facilmente distinguibili perché la tasca dedicata al caricabatterie è orizzontale ed è posta più o meno all’altezza della cintura e a collegare le due tasche sarà un cavetto USB.

Questa nuova line di jeans è pensata principalmente, come è facile intuire, per chi spesso è costretto a stare diverse ore fuori casa e quindi non ha la possibilità di caricare il proprio device. Un’idea del genere non è del tutto innovativo perché nel corso di questi abbiamo assistito a diverse soluzioni di questo genere come ad esempio la possibilità di ricaricare il proprio smartphone inserendolo nella cintura.

La tasca degli Hello Jeans è pensata per contenere l’iPhone 5, l’iPhone 5C, l’iPhone 5S e l’iPhone 6 quindi se possedete un iPhone 6Plus sarà inutile comprare questo tipo di jeans. Un’altra limitazione è costituita dal fatto che la tasca è collocata nella parte posteriore e quindi nel caso in cui dobbiate sedervi la cosa diventerà molto scomoda.

I prezzi degli Hello Jeans variano infatti si parte dai 49 dollari per la batteria ai 189 dollari del modello femminile.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.