Dispositivi su Google Play arriva in Italia, Nexus disponibile Online

0 150

Google Play Devices sbarca ufficialmente in Italia come “Dispositivi su Google Play“. Lo store dei Nexus ora è anche in Italia, e che prezzi.

Google (dopo l’acquisizione di Bump) fa una bellissima sorpresa ai suoi seguaci del mercato Italiano, il 17 Settembre ha aperto ufficialmente i battenti Google Play Devices, ovvero Dispositivi su Google Play. Lo store di Big G è finalmente disponibile anche in Italia.

Dispositivi su Google Play
Dispositivi su Google Play, lo store, anche in Italia

Dopo l’avventura (ottima) con le applicazioni, il tempo è maturo per rendere disponibile anche la vendita di prodotti Hardware, in maniera particolare i tanto amati Nexus.

In attesa del Nexus 5, alla pagina dello store è disponibile il Nexus 7 16 Gb Wi o 32 Gb Wi o con connessione LTE. I prezzi sono, inutile dirlo, ottimi, la versione base costa 229 € e la si può avere a casa entro 2 giorni lavorativi, niente male.

Complimenti quindi a Google che ha deciso, finalmente, di aprire il suo store online. In attesa di vedere gli ultimi prodotti inseriti in catalogo di “Dispositivi su Google Play“!

Cosa ne pensate?

Rispondi