Buon 2013! Doodle di Google

0 178

Buon 2013! il Doodle di Google augurio 2013. La festa c’è stata, ora la scena è quella di ieri ma senza i Doodle del 2012 che nel Doodle …

Buon 2013! lasceranno il posto ai nuovi Doodle che  verranno quest’anno! Buon 2013 con le lettere che puliscono la sala dell’ultimo dell’anno.

Ma, se guardate bene il Buon 2013! noterete che c’è ancora un personaggio al lavoro al computer. E’’ il Pensatore di August Rodin, lo stesso che c’era anche ieri ed è ancora lì al computer. Cosa significa?

Nel Doodle di oggi 1 gennaio 2013 il Doodle di Buon 2013 con il personaggio, il Pensatore di August Rodin, che è anzi è stato un Doodle del 2012,  che rappresentava la voglia di sapere,Del Sapere, Dello Scoprire … rappresenta proprio il fatto che Google ci vuol dire che  in realtà , passata la festa del Capodanno 2013, ci sarà sempre anche ora , per il corso di tutto il 2013, la voglia di fare e di creare e di lavorare ancora è sempre lì  senza distrazioni.

Nel resto della scena di Buon 2013 avevamo accennato sopra che i personaggi, i Doodle del 2012 sono andati via, ma non tutti i Doodle sono scomparsi, solo gli uomini e le donne ovvero, gli artefici del sapere delle scoperte che google ha rievocato nel corso di questo 2012 appena trascorso, ma, le loro creazioni, le loro invenzioni, sono rimaste l’ perché ò proprio questo il “succo” del sapere … lo scoprire, il creare , l’inventare, per il successo dell’Umanità.

[ad#Silvio]

Ogni scoperta è un traguardo raggiunto ma , non per questo è … finito nel senso che, il “lavoro finito” non è proprio della Scienza.

Google lo sa, difatti con buon 2013, col restare sulla scena delle invenzioni, ovvero creazioni , ma anche col personaggio Doodle di qualche tempo fa simbolo della scoperta e volontà del sapere, sempre al lavoro, nella stessa posizione di ieri, sembra anche dire che nulla si ferma e la forza e la voglia del “sapere” non ha fine!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.