Google cerca grafico doodle offerta full-time! Offerta di lavoro!

0 51

Google cerca grafico doodle offerta full-time! Offerta di lavoro! E’ richiesto …senso dell’umorismo e …Vediamo le qualità richieste

Google cerca grafico, vediamo la richiesta

Google cerca grafico doodle offerta full-time è quello che si può leggere in un annuncio pubblicato nella sezione ‘Jobs’ di Big G, per un disegnatore di doodle full-time. Nelle richieste di Google cerca grafico doodle full-time ci sono:

Senso dell’umorismo, amore per i fatti storici e capacità artistiche immaginative

Google cerca grafico doodle proprio perché:

Ogni giorno, centinaia di milioni di utenti visitano l’homepage di Google. Certo per le loro ricerche. Ma anche per essere rallegrati, informati e sorpresi e forse anche per ridere un po’. Il doodle di Google lo rende possibile.

[ad#Silvio]

Queste le principali motivazioni che hanno spinto Google a cercare un grafico che si possa occupare, a tempo pieno, dei sempre più interessanti e cliccati doodle che si susseguono sulle home page di Google che iniziarono  a vedersi per la prima volta nel ’98 per celebrare il festival americano Burning Man, che si svolge nel deserto del Nevada.

Uno dei loghi più famosi al mondo, all’inizio è stato modificato in occasione di particolari eventi come Natale e le Olimpiadi. Poi le mutazioni sono diventate sempre più frequenti, sempre più sofisticate e sempre più multimediali corredate di animazioni e video. Solo lo scorso anno Google ha prodotto 260 loghi. Da qui la necessità di google di cercare di sviluppare maggiormente la sezione doodle, ed evidentemente, di allargare il team di creativi.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.