Facebook Rooms: cosìè e come funziona

0 157

Facebook Rooms è una nuova applicazione concepita dall’omonimo social network e destinata ai dispositivi mobili che montano iOS, ma al momento non è ancora disponibile all’interno dell’App Store.

Facebook Rooms nasce allo scopo di rilanciare le vecchie chat room. Grazie a questa nuova applicazione creata dal social network blu avremo la possibilità di creare delle chat room specifiche e all’interno di queste gli utenti potranno scambiarsi i messaggi, inerenti al tema della chat, oppure foto, video e anche registrazioni audio.

Uno degli aspetti più interessanti di Facebook Room è che non saremo costretti ad utilizzare i nostri dati reali ma potremo affidarci all’uso di un nickname e nel caso in cui vogliamo utilizzare più chat room potremo anche utilizzare diversi nickname.

Attualmente Facebook Rooms non è disponibile nello store virtuale italiano, ma è possibile scaricarla solo utilizzando l’App Store americano dal quale, però, gli utenti italiani possono scaricare solo le applicazioni gratuite e quindi se avete voglia di provare questa nuova trovata di Zuckerberg.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.