David Ferrer: #amo il mio Galaxy S4, twittato da iPhone

1 66

Il tennista spagnolo David Ferrer , attuale n°4 del mondo nella classifica ATP, si è reso protagonista di un Epic Fail su Twitter.

Messaggio Twittato da Ferrer il 30 Aprile 2013


Ferrer è testimonial della nota azienda coreana, la Samsung, e il 30 Aprile 2013 ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui ribadisce il suo amore sviscerato nei confronti del suo Samsung Galaxy S4, solo che il tweet è stato inviato da iPhone.

Come si evince dalla foto lo spagnolo elogia il nuovo dispositivo marchiato Samsung, il contenuto del messaggio è indirizzato a @SamsungMobile, in modo da ingigantire ancora di più la cosa. Un messaggio perfetto, motivo di vanto per l’azienda coreana, a parte il fatto che il twet sia stato inviato da “Twitter per iPhone”.

Certamente una cosa del genere non è sfuggita all’occhio sempre vigile dei  350.000 followers di David Ferrer, molti infatti, una volta capita la faccenda, hanno sottolineato l’accaduto e in me che non si dica il tennista ha rimosso il tweat dal suo profilo. Quanto accaduto, sicuramente, non farà felice la Samsung che sponsorizzerà il torneo Mutua Madrid Open che andrà in scena a partire da questo fine settimana.

1 Commento
  1. Federico dice

    Ahahahah viva Apple!! Viva iPhone!! Sempre e comunque.

Rispondi