Ci sarà il DOPO Xbox One

0 264

Phil Spencer, responsabile del gruppo Xbox di Microsoft, ha fatto una promessa: ci sarà una nuova consolle dopo l’Xbox One.

Un paio di anni fa in moltissimi prevedevano la fine della consolle Xbox e della Playstation 4 perché si pensava che smartphone sempre più evoluti e tablet sempre più attrezzati avrebbero potuti sostituire le consolle, ma ciò, considerando le vendite è pura eresia. I due colossi del settore, anzi, stanno tentando di sfruttare gli smartphone, i tablet e le nuovissime smart tv per creare una nuova esperienza di gioco sempre più reale e coinvolgente.

l’Xbox One e la Playstation 4 stanno facendo registrare nuovi record, infatti da recenti sondaggi risulta che la Playstation di quarta generazione abbia superato le vendite della Playstation 2. L’Xbox One non se la passa peggio.

Phil Spencer ha dichiarato ” Prevedo che ci sarà sicuramente un’altra console da parte nostra. I nostri migliori clienti sono clienti Xbox e voglio tenere queste persone strette sia con Xbox One che con qualsiasi altra cosa potremmo fare in futuro. Mi impegno al 100 per cento”. Quindi, a breve, dobbiamo aspettarci l’annuncio del DOPO Xbox One.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.