Breaking dawn parte 2 | TRAILER ITALIANO

1 210

Breaking dawn parte 2, una nuova vita ha inizio, così recita il Trailer. Alcune personali considerazioni.Trailer Italiano

E’ arrivato il momento, tra poco uscirà nelle sale Breaking dawn parte 2 in cui penso, a giudicare dal trailer, una nuova vita ha inizio. Si perché, ormai l’avete capito alla fine della parte 1, la trasformazione in vampira qui diventa realtà.

Breaking dawn parte 2, è  in uscita il 16 Novembre negli Usa. Il filmato è nei cinema Americani dallo scorso weekend e da poche ore su YouTube, dove ha già milioni di visualizzazioni.

Bella (Kristen Stewart):  “Dopo essere stata per 18 anni completamente normale, ho finalmente scoperto che posso emergere”. Potete quindi immaginare che la storia si arricchirà nella “famiglia” di una nuova vampiressa.

Nuove lotte e rivalità tra gruppi si avvicenderanno in questo Breaking dawn parte 2, e poi c’è la figura, non irrilevante, di Jacob, il licantropo, che vedrà Bella sempre …bella (scusate la ripetizione ma mi sembrava simpatica e l’ho lasciata), l’eterna rivalità  tra Jacob e il marito Edward Cullen (Robert Pattinson), che accarezzandola le sussurra: “Sei così bella… ora abbiamo la stessa temperatura”.

[ad#Silvio]

Insomma, voi pensate che Jacob rinunci al suo grande amore? Ma come farà ora che Bella è una vampira? Tutte domande che vi farete e che anch’io, come voi, sarò curioso di saper come  la regia le avrà risolte o magari  dovremo attendere per questo un … Breaking dawn parte 3?

Comunque, a giudicare dalla visite che Breaking dawn parte 2 ha  avuto su YouTube, direi che, stirando stirando, la Saga si potrà in futuro, se gli incassi lo permetteranno, allargarsi  che so … appunto con un  Breaking dawn parte 3

E per quelli a cui Breaking dawn parte 2 fa già stortare il naso, che so magari dei ragazzi a cui la loro ragazza farà “una testa tanta” per andarlo a vedere, pazientate …pazientate

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Oz7GYrS4rkw[/youtube]

Rispondi