Presentazione iPhone 5S e 5C il 10 Settembre

0 82

La Presentazione iPhone 5S e 5C ( low Cost ) il 10 Settembre. E’ quanto riporta AllThingsD. Le informazioni, e le possibili caratteristiche.

Apple è pronta a svelare al mondo il successore di iPhone 5, il 5S e la sua versione economica (low cost) iPhone 5C. Secondo quanto afferma AllThingsD e successivamente riportato da iSpazio Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone il prossimo 10 Settembre 2013.

A tre mesi esatti dopo la presentazione e il rilascio della beta di iOS 7 Apple sarebbe pronta a mostrare al mondo i nuovi modelli di Smartphone. Rivoluzioneranno di nuovo il mondo della telefonia? noi crediamo di no.

presentazione iphoneiPhone 5S avrà quasi ed esclusivamente modifiche Hardware interne e di fotocamera, con una possibilità che venga rimosso il tasto fisico home per l’inserimento di uno virtuale, in grado di leggere le impronte digitali.

iPhone 5C è il “modello economico” (low cost), tra le virgolette perchè, secondo alcune indiscrezioni, il costo non dovrebbe essere poi così abbordabile come si pensa, potrebbe costare intorno alle 400 – 500 €.

Presentazione iPhone, quasi sicuramente confermata per il prossimo 10 Settembre. Vi aggiorneremo non appena avremo nuove conferme ufficiali, gli inviti alla stampa di Apple.

Rispondi