Take a fresh look at your lifestyle.

Preordini iPhone 5C iniziati, non in Italia però

0 91

Apple ha dato il via ai preordini di iPhone 5C in molti paesi, l’Italia è esclusa, se ne parlerà nelle prossime settimane.

Il 13 Settembre Apple ha ufficialmente aperto i preordini del nuovo iPhone 5C, quello che sarebbe dovuto essere l’iPhone Low Cost. Sono già tantissimi quelli che hanno aperto il loro portafoglio digitale per accaparrarsi la new entry di casa Apple. Si può procedere con il pre-ordine direttamente dal sito Apple, gli stati interessati sono:

iPhone 5cStati, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. L’Italia è stata esclusa da questa prima tranche, noi italiani dovremo quindi attendere ancora alcune settimane ( forse dicembre? ) prima di avere accesso alla prenotazione di questo device.

Gli stessi paesi citati qui sopra potranno comprare direttamente in negozio il nuovo iPhone 5S a partire dal 20 Settembre, ovviamente, anche in questo caso, l’Italia è esclusa.

Ricordiamo che iPhone 5C è venduto a 599€ per il modello da 16GB e di 699€ per il modello da 32GB. Mentre questi dovrebbero essere i prezzi per il mercato Italiano.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.