OS X Mavericks, novità informazioni e uscita

3 41

OS X Mavericks presentato al WWDC 2013. Data di uscita: Entro la fine del 2013. Novità, informazioni e tanto altro.
OS X Mavericks è il nuovo sistema operativo presentato da Apple al WWDC 2013 il 10 Giugno. Successore di Mountain Lion OS X Mavericks uscirà entro la fine del 2013. Con questo nuovo aggiornamento (disponibile dal Mac App Store ) verranno introdotte nuove ed interessanti novità oltre a migliorie che aumenteranno le prestazioni dei nostri Mac.

OS X Mavericks, novità principali.

In OS X Mavericks troveremo i Finder Tabs e Tag, utili per rendere la ricerca di un qualsiasi documento, veloce ed immediata. Abilitati di Display Multipli dove potremo fare azioni differenti in simultanea. OSX Mavericks è dotato di tecnologie avanzate. Tra le varie funzioni troviamo la Compressed Memory, l’App Nap, il Timer Coalascing, che migliorano la durata della batteria perchè prevengono un grosso carico della CPU.

OS X Mavericks, rinnovato anche safari, con prestazioni da primato e una nuova barra laterale dove poter leggere più velocemente i nostri siti preferiti e interagire con i Tweet dei nostri amici. In OS X Mavericks troviamo anche una nuova tipologia di notifiche che si apriranno a “Slide” sul nostro schermo e potremo interagirvi direttamente.

In OS X Mavericks vengono introdotte anche le Mappe, come su iOS. Potremo visualizzare le mappe in 3d e inviare un tragitto direttamente al nostro iPhone.

Queste sono brevemente le novità di OS X Mavericks. Data di uscita prevista entro la fine del 2013. Per gli sviluppatori è disponibile da oggi. Il costo non è ancora stato svelato ma continuate a seguirci per non perdervi le ultime notizie su OS X Mavericks. Cosa ne pensate?

3 Commenti
  1. giuseppe dice

    piccola nota, aumenteranno le prestazioni del tuo pc, per noi aumentera le prestazioni dei nostri mac! 😛

    1. Matteo Partenope dice

      Quanto hai ragione, ho sistemato! Continua a seguirci =)

  2. 213 dice

    dsa

Rispondi