Preordini iPhone 5S probabilmente dal 25 Ottobre in Italia

0 112

Non sarà possibile preordinare iPhone 5S se non dal momento del lancio in Italia, dal 25 Ottobre, le disponibilità scarseggiano. 

Torniamo a parlarvi di iPhone 5S e lo facciamo rispondendo a una delle domande più frequenti che ci state inviando. Sappiamo che l’uscita in Italia sarà il 25 Ottobre 2013. Stessa storia per gli operatori Vodafone e H3G che venderanno il nuovo iPhone la stessa data del lancio Italiano. Ma per chi vuole preordinarlo?

Preordini iPhone 5S
Non sarà possibile preordinare iPhone 5S.

Preordini iPhone 5S, non ci saranno, almeno dal nostro Apple store non sarà possibile comprare un nuovo dispositivo se non dal momento del lancio. Pare invece che alcuni resteller e rivenditori abbiano “offerto” la possibilità di preordinare il futuro acquisto in modo tale da aggiudicarselo per primi dal momento in cui se ne avrà la disponibilità.

Tasto dolente è proprio la disponibilità che, sembra, per l’Italia sia molto limitata. Non vi è differenza alcuna per le diverse colorazioni ma al Day One e per i giorni successivi pare che il numero di iPhone 5S non sia in grado di soddisfare l’enorme richiesta. L’unica cosa per il momento è provare a comprarlo all’estero o aspettare.

Rispondi