iPhone 5S. Ritardi nella produzione, non uscirà prima di Settembre.

2 84

iPhone 5S, il nuovo smartphone Apple subisce un ritardo per la data di lancio che slitta così a settembre 2013. Colpa del sensore di impronte digitali?

iPhone 5S a Settembre 2013. Ritardo nella produzione degli schermi fanno slittare la data della messa in commercio. Di seguito tutti i dettagli.

iPhone 5S, i rumors si susseguono di giorno in giorno, quello di oggi sembra essere uno dei più “Hot” del momento. Il nuovo top di Gamma di Apple pare aver subito un pesante ritardo per quanto concerne la messa in commercio. Secondo alcuni dei più noti portali esteri, tra cui reuters, iPhone 5S sarà commercializzato a Settembre 2013.

iPhone 5S a Settembre, problemi durante la produzione, ritardi causati dal sensore per le impronte digitali. Questa sarebbe la motivazione del ritardo del lancio di iPhone 5S. Lo Smartphone Apple che sarà presentato nei prossimi mesi, sarebbe dovuto uscire nel periodo estivo, presumibilmente a fine Giugno. Problemi relativi alla produzione riscontrati a Foxconn hanno causato così un importante ritardo.

Pensiamo che saranno presentati insieme iPhone 5S e il nuovo iPhone Low Cost. Come la prendereste nel caso questa notizia venisse confermata? Apple perde punti? Sappiamo bene quanto la società punti alla qualità dei propri prodotti.

2 Commenti
  1. Jary Ferrari dice

    Buona sera, spero che quando uscirà l’iphone 5 s che la batteria duri di più in quanto con l’iphone 5 la batteria si scarica molto facilmente rispetto all’iphone 4 s. Spero che nell’iphone 5S la batteria duri di più in quanto non ho voglia a continuarlo sempre a caricarlo.

    1. Matteo Partenope dice

      Hai ragione!
      Continua a seguirci per tutte le novità che non tarderanno ad arrivare!

Rispondi