iPhone 5, e se fosse così? Video

0 46

Alla Fiera d’Elettronica a Berlino, IFA 2012, si sono viste diverse custodie per iPhone 5. Su questa base è stato realizzato un possibile prototipo di iPhone 5. E se fosse così? Il video.

Il video realizzato da The Verge ci mostra un possibile iPhone 5 realizzato nei minimi particolari, anche se non fosse così siamo sicuri che il prodotto finale di Apple vi ci assomiglierebbe Molto. I progettisti per realizzare questo ipotetico iPhone 5 si sono affidati alle Cover, Custodie protettive, mostrate alla fiera dell’Elettronica a Berlino, l’IFA 2012. Ecco le “Probabili” caratteristiche del modello di iPhone 5 che vedrete nel video a seguire basati sui rumor che vi citiamo qui di seguito:

Possiede uno schermo allungato, un connettore dock ristretto, un jack cuffie riposizionato, ed una cover posteriore a due tonalità di colore. Individuato da quelli di GSM Israel, il mockup compare sporadicamente qua e là, in particolare nello stand d’un astuto produttore di case, solitamente infilato in un guscio protettivo colorato.
Ci è stato detto che la produzione in volume dei case è già iniziata, con le prime consegne ai rivenditori nel giro di una settimana. Il mockup che abbiamo visto oggi non conferma assolutamente nulla dei piani di Apple, ma almeno una società si è detta sufficientemente certa delle dimensioni dell’atteso iPhone 5, tanto da essersi portata avanti con la produzione degli accessori.

iPhone 5. Ecco come potrebbe essere:

 

Rispondi