Apple watch, data di uscita e durata della batteria.

0 147

Preoccupanti i dati riguardanti la durata della batteria di Apple watch. Emergono nuove indiscrezioni riguardo la data di uscita.

Da quando è stato presentato Apple watch non ha fatto più parlare di se. Ora, quando ormai dovrebbe mancare poco dalla effettiva commercializzazione, emergono in rete dati riguardanti la durata della batteria e la data di uscita di Apple watch.

Dati allarmanti sulla durata della batteria di Apple watch, secondo quanto riportato da 9to5mac un uso intenso dello smartwatch di Apple garantirebbe appena 2,5 ore di autonomia. Mentre invece in standby la durata dello Apple watch potrebbe arrivare fino a 3 giorni, ma questo vorrebbe dire “castrarne” l’uso, cosi come avviene su iPhone per chi vuole avere una durata prolungata della batteria.

3.000 unità sono state date in test ai tecnici per “stressarlo” al massimo. 3-4 ore di autonomia in caso di uso solo delle app fitness di Apple, tenendolo invece in standby l’autonomia si allungherebbe fino a 3 giorni. Nonostante questi dati possano sembrare preoccupanti, secondo Apple possono ritenersi soddisfacenti per i consumatori. È veramente così?Apple watch

La data di uscita di Apple watch, sempre secondo quando emerso in rete, dovrebbe essere entro e non oltre il mese di Marzo 2015. Cosa ne pensate?

Rispondi