A Giugno il primo dispositivo HomeKit

0 102

E’ passato quasi un anno dal WWDC 2014, una delle conferenze più importanti per Apple e per i suoi appassionati, giorno in cui la Mela ha presentato HomeKit e finalmente tramenato notizie sul fatto che a Giugno sarà installato su alcuni device.

Trudy Muller di Apple al Wall Street Journal ha dichiarato “La certificazione HomeKit è stata resa disponibile solamente da alcuni mesi e abbiamo già dozzine di partner intenzionati a portare sul mercati degli accessori compatibili. Siamo in attesa del primo gadget che arriverà nel corso del prossimo mese.”.

A questo punto molti sono convinti che maggiori informazioni e dettagli su HomeKit  verranno forniti durante il WWDC 2015 che si terrà dall’8 giugno al 12 giugno prossimo.

Intanto, vi postiamo anche le dichiarazioni di un partner di Apple, Philips ” Siamo davvero contenti di far parte di questo progetto che farà diventare realtà l’automazione delle nostre case in modo sicuro. HomeKit permetterà di aumentare le potenzialità delle luci Hue rendendo più semplice il controllo anche tramite Siri”.

 

Rispondi