Stoner senza rivali in Qatar è il favorito, e Valentino Rossi? Vediamo i piazzamenti
Stoner con la Honda senza rivali in Qatar
Stoner l’australiano con la Honda
Stoner, o meglio il pilota del motomondiale Casey Stoner è senza rivali nel Granpremio del Qatar.
Il mondiale delle moto accende le luci sulla pista di Losail e anche le quote non hanno dubbi: è l’australiano della Honda a 1,55 il favorito della Snai per la prima gara della stagione.
In scia a Stoner, anche se piuttosto staccato (4,00), lo spagnolo Lorenzo, seguito da Pedrosa (8,00) e Spies (15).
Stoner, l’australiano della Honda davanti a tutti anche nella seconda sessione di prove libere in Qatar. Alle sue spalle le Yamaha di Lorenzo e dell’italiano. Valentino decimo staccato di oltre un secondo
[ad#Silvio]
Sono decisamente minime invece le possibilità di vittoria per Valentino Rossi , che continua a girare distante dai tempi di Stoner: per il nove volte campione del Mondo la quota è di 25.
Solo decimo Valentino Rossi con la Ducati ufficiale, che ha fatto segnare il suo miglior tempo di 1.57.274. Il nove volte campione del mondo è alle spalle del debuttante in Motogp Stefan Bradl (Honda) e davanti al pilota ceco Karel Abraham. Da segnalare la prima caduta della stagione, quella di Dani Pedrosa che è scivolato senza riportare conseguenze. Indietro sono Michele Pirro (FTR-Honda) in 17/a posizione, Mattia Pasini (ART), 18/o, e Danilo Petrucci (Ioda-Aprilia).
Commenti riguardo il post