L’avventura dell’Inter in Europa League inizierà questa sera alle ore 23:00 in Islanda dove affronterà lo Stjarnan, in una gara valevole per i palyoff di andata di Europa League. Di seguito, tutti i dettaggli di Stjarnan-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Stjarnan-Inter streaming gratis. Sulla carta tra le due formazioni non c’è storia, e a testimonianza di ciò ci sono alcuni precedenti con le squadre italiane, anche se Mazzarri ha detto :”Abbiamo tutto da perdere, non dovremo commettere errori. Anche perché stanno meglio di noi”. La partita di ritorno si giocherà Mercoledì prossimo alla stadio San Siro.
Stjarnan-Inter streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 23:00 di Mercoledì 20 Agosto 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.Stjarnan-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
STJARNAN (4-3-2-1): Jonsson; Vemmelund, D. Laxdal, Rauschenberg, Arnason; A. Johannsson, Punyed, Runarsson; Bjorgvinsson, Gunnarsson; Finsen. A disp. Johannesson, Toft, G. Johannsson, Palsson, Aegisson, Blondal, J. Laxdal, Barddal. All. Sigmundsson
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodò; Botta; Icardi. A disp: Carrizo, Berni, Andreolli, Silvestre, D’Ambrosio, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Osvaldo. All. Mazzarri.
Commenti riguardo il post