Video spettacolare di Pes 2014

0 192

Da pochissimi giorni su Youtube è possibile vedere un nuovo video inerente al gioco calcistico di Konami, Pes 2014 che uscirà il prossimo 27 Settembre 2013. Il video mostra una simulazione molto dettagliata, spiegata passo dopo passo, di cosa è stato migliorato rispetto al titolo dell’anno precedente. Pes 2014 lancia così la prima sfida a distanza a Fifa 2014. Questo è il video spettacolare:

Queste alcune caratteristiche di Pes 2014:

Il gioco sarà dotato di una “zona di azione tripla” rispetto a Pes 2013. Con ciò si vuole dire che i giocatori si contenderanno il possesso della palla in una zona tre volte più grande rispetto a Pes 2013.

Pes 2014 metterà a disposizione del gamer la possibilità di spostare, tramite le levette analogiche, il peso del giocatore in modo da realizzare delle finte molto realistiche.

Un’altra funzione che avvicina Pes 2014 alla realtà è il fatto che si potranno strattonare le maglie, in quanto queste, in un certo senso, saranno distinte dal corpo del giocatore.

Importanti miglioramenti sono stati apportati alla parte che riguarda le tattiche di gioco. Il gamer avrà la possibilità di ordinare ai giocatori di “muoversi” e “rispettare” determinate aree del terreno di gioco.

Sarà introdotta la “barra di motivazione”. Ogni giocatore sarà dotato di questa barra che sarà influenzata dal rapporto con il pubblico sia in maniera positiva sia in maniera negativa. Esempio: un giocatore “forte psicologicamente”, “con una grande personalità” non si abbatterà dopo un gol subito o un rigore sbagliato. Quindi, il pubblico influenzerà la carriera del giocatore.

Le animazioni sono state rese molto più realistiche e fluide, in modo da avvicinarsi il più possibile alla realtà.

Oltre a queste elencate, Pes 2014 apporterà importanti modifiche e cambiamenti rispetto all’edizione 2013.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.