Udinese-Inter streaming gratis e formazioni

0 237

Ad aprire il turno infrasettimanale della trentatreesima giornata di serie A, allo stadio Friuli di Udinese, saranno la squadra allenata da Andrea Stramaccioni e i nerazzurri. Di seguito, tutti i dettagli di Udinese-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Udinese-Inter streaming gratis. Andrea Stramaccioni affronta il suo passato, la squadra che l’ha lanciato nel calcio ad alti livelli, la squadra con la quale ha ottenuto risultati poco convincenti ma le vittorie nel derby e nella trasferta allo Juventus Stadium. Dopo aver messo in ginocchio il diavolo rossonero, dovrà vedersela con il Mancio che ha ottenuto risposte convincenti grazie alla vittoria contro il Verona, il pareggio immeritato nel derby e la vittoria sui giallorossi.

Udinese-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, mentre per quanto riguarda il live streaming, sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Udinese-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.