Recensione Il Cavaliere Oscuro il Ritorno

1 60

L’ultimo, il terzo, capitolo della Saga di Batman si Conclude. La recensione de: Il Cavaliere Oscuro il Ritorno. Regia di Christopher Nolan.

Raramente ultimamente si esce dalla sala del cinema pienamente soddisfatti, sopratutto se si è visto un sequel di un Film. Questo non vi accadrà se andrete a vedere Il Cavaliere Oscuro il Ritorno. Uscito al cinema il 29 Agosto 2012 l’ultimo film di Batman diretto da Christopher Nolan vi manterrà a seduti con il battito del cuore a Mille fine all’ultimo minuto del Film.

Proseguendo dove ci aveva lasciato il secondo film, il cavaliere oscuro, Christian Bale da il Meglio di Se. Come faccio sempre non amo dilungarmi troppo, quello che basta per dirvi che è un film assolutamente da vedere.

Bruce e Alfred

Mostruosa la crescita dei Personaggi, il Collegamento tra i vari film di Nolan è incredibile, per questo se non vi ricordate i capitoli precedenti vi consiglio di riguardarli per godervi al massimo questo Film.

Batman (Bruce Wayne) si ritroverà da solo, senza più la Wayne Corporation, senza più la Sua amata, senza più Alfred, il suo maggiordomo.

Pur sapendo la storia di batman, pur avendo visto e rivisto in mille salse le storie del cavaliere oscuro Christopher Nolan ha saputo sorprendermi all’inizio come alla fine, dove ci lascerà con molte, moltissime sorprese.

Il Cavaliere Oscuro il Ritorno è sicuramente uno dei film più belli del 2012, quasi tre ore di film passano senza accorgersene e, una volta finito, lo si vorrebbe rivedere immediatamente. Consiglio ai più curiosi di leggersi la trama su Wikipedia.

Cosa ne pensate voi di questo Film?

Da 1 a 10 il Cavaliere Oscuro il Ritorno si merita sicuramente 9,5.

Al cinema, fino ad oggi, non ho visto storie di supereroi così curate nel dettaglio, con una story line in crescendo.

Se vi siete persi i due Capitoli Precedenti ( Batman Begins e il Cavaliere Oscuro ) ecco dove prenderli ad un prezzo stracciato:

Rispondi