Peruviana getta dalla finestra il figlio e poi lo segue, lei muore

0 57

Genova, una 43enne Peruviana “Sotto Stress”  getta dalla finestra il figlio e si è butta nel vuoto. Lei è morta, il bambino di 4 anni in fin di vita.

Genova, il Bambino è ricoverato gravissimo al Gaslini. Da quello che si apprende  la donna sposata con un italiano di Cosseria, nel savonesenel luglio 2011 aveva inviato da Lima in Perù allo studio legale una richiesta di assistenza. Era stata denunciata dal marito per sottrazione di minore.
Nei mesi successivi i due si erano riappacificati, la denuncia per sottrazione di minore era stata ritirata e avevano ripreso la vita coniugale.
Successivamente la donna aveva chiesto allo studio legale assistenza per sporgere denunce contro il marito. Sconsigliata dai legali dello studio interpellato, si era rivolta ad un altro avvocato. Ieri pomeriggio aveva chiesto un incontro con l’avvocato di Genova che non era presente in studio.

Poi la pazzia, alle 10 del 27 settembre la donna ha all’improvviso afferrato il bambino gettandolo fuori dalla finestra, dal sesto piano, lanciandosi a sua volta.

Rispondi