Miley Cyrus

Il nuovi singolo estratto dall’album Bangerz di Miley Cyrus, “Drive”, parlerà della fine della relazione con Liam Hemsworth e del suo “cuore spezzato”.

E’ sempre difficile mettere la parola “Fine” a una relazione e ci sono storie che si trascinano a lungo, nella speranza di poter rimediare e che l’amore torni a trionfare. Ma non sempre questo succede e si arriva ad un punto in cui bisogna per forza mettere la parola “fine”.

E questo è  successo anche a Miley Cyrus e a Liam Hemsworth che dopo mesi di tira e molla hanno definitivamente chiuso la loro relazione.

Addirittura l’ex promesso sposo della Cyrus e star di “Hunger Games”, ha già iniziato a frequentare pubblicamente Eiza González, la bella messicana protagonista di un programma televisivo molto simile ad Hannah Montana.

Miley non è rimasta indifferente di fronte alla nuova relazione del suo “ex amore della vita”. L’ex bambina Disney, ormai sempre sulla bocca di tutti per gli scandali e le provocazioni, ha il “cuore a pezzi”.

«Miley era già piuttosto giù per il fatto che Liam si fosse legato a un’altra così in fretta», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «Ma ora che addirittura si sono baciati in pubblico e passano tutto il giorno insieme, ha il cuore a pezzi».

Miley invece preferisce non commentare la nuova relazione:

«Non ho niente da dire al riguardo», ha detto la cantante-attrice 23enne, che ha abbandonato la conferenza stampa dopo l’incessante pressione dei giornalisti.

[ad#carbones]

Ma la cantante, da brava star, si è gettata anima e corpo nel lavoro.

Lo scorso week-end l’ex Hannah Montana si è esibita all’ iHeart Radio Music Festival a Las Vegas, dove per la prima  volta, ha eseguito live la sua nuova hit “Wrecking Ball” dedicata proprio al suo ex Liam. Durante la performance Miley si è davvero emozionata, e in lacrime, dopo l’esibizione, è corsa ad abbracciare la madre.

Ora Miley è pronta ad uscire con un nuovo singolo, “Drive”, in cui affronta ancora i problemi legati alla relazione con Liam.

«L’ho scritto lo scorso San Valentino. A livello emotivo, era un periodo davvero difficile. La canzone parla di quando hai bisogno di lasciare qualcuno, ma non vuoi davvero chiudere la storia. È il momento in cui vuoi andartene, ma non puoi. Parla anche del voltare pagina».

E’ calata definitivamente la parola “Fine” sulla relazione da sogno tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Quale sara’ la prossima mossa della Cyrus per riaggiustare il suo “cuore a pezzi”?

1 COMMENT

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.