Kia cee’d Sportswagon, Iniziata la Produzione

0 100

Tramite Facebook Kia Motors annuncia l’Avvio della Produzione di Kia cee’d Sportswagon. Una foto mostra gli addetti al Lavoro. 

Partita il 23 Agosto 2012 la produzione di Kia cee’d Sportswagon. L’annuncio arriva attraverso il canale Italiano Facebook di Kia Motors. Kia cee’d Sportswagon verrà prodotta in Slovacchia. E’ lunga 4,50 metri (19 cm più lunga della cinque porte), la calandra con griglia a nido d’ape, la linea di cintura alta ed il bagagliaio, completamente rivestito con tappezzeria, con il Traveller Pack, che consente di suddividere il vano di carico con barre di alluminio regolabili. La Kia cee’d Sportswagon è disponibile con gli stessi motori della cinque porte: il 1.4 a benzina con potenza da 100 CV ed il 1.4 diesel da 90 CV.

Kia cee’d Sportswagon è stata presentata al salone di Ginevra, la vedremo nel mercato Italiano sicuramente nel 2013. Kia non ha diffuso una data certa. Nella foto si intravedono due Kia cee’d Sportswagon dai colori tipici degli Ultimi Modelli Kia, Vedi la nuova Kia Cee’d, Sportage e Rio.

Rispondi