Justin Bieber feat Will I Am in “#That Power”

0 116

Grande attesa per il nuovo video della canzone “ #That Power” di Will I Am feat Justin Bieber, che dovrebbe uscire tra pochi giorni.

Justin Bieber non smette mai di far parlare di se.

Dopo scandali, droga, rehab e polemiche legate alla sua uscita su Anna Frank, finalmente il ragazzo canadese torna a far parlare della sua musica.

L’attesa e’ talmente alta da aver spinto il rapper Will I Am a rivelare che il videoclip del loro nuovo singolo sara’ pubblicato a breve.

Il pezzo in questione s’intitola “#That power” ed e’ il quarto singolo estratto dal #will power, il primo album da solista dell’ ex Black eyed peas.

A dare l’annuncio della prossima uscita del videoclip e’ stato lo stesso Will I Am utilizzando la piattaforma sociale Twitter.

“Quel video per #thatPOWER è su un livello completamente diverso…Justin Bieber sei d’accordo???”

“#beliebers e #willpowerpeople il video per #thatPOWER è davvero stupefacente…è una delle cose più innovative a cui abbia mai lavorato.”

“Facciamo arrivare #thatPOWER di nuovo nella parte alta delle classifiche prima dell’uscita del video questa settimana. Tutti i #beliebers e #willpowerpeople andiamo!”

Il video per #thatPOWER con Justin Bieber uscirà questa settimana dopo #FALLdown con Miley Cyrus ma prima del 23 aprile.”

Da parte sua, Justin si è limitato a mostrare il suo stile swag con gli occhiali da sole in oro 18k firmati Dolce e Gabbana.

Non ci resta che aspettare qualche giorno, o forse qualche ora, per poter ammirare il nuovo videoclip di Justin Bieber feat Will I Am.

Intanto godiamoci il singolo “#That Power”… ma senza il videoclip.

http://youtu.be/QO_3JB-QIKk

Rispondi