HTC One nuovo microfono sui prossimi modelli.

0 106

HTC One avrà un nuovo Microfono a partire da subito. Scelta dettata dallo scontro con Nokia per problemi di Brevetti. Gli attuali non saranno sostituiti.

HTC e Nokia al centro di un nuovo e turbolento scontro, Nokia contesta ad HTC un brevetto per il microfono utilizzato sul suo ultimo ONE. Per non andare incontro a “rogne” la società ha deciso di cambiare il Microfono a tutti i prossimi device in produzione, saranno montati “Altri Microfoni dal Design avanzato” queste le parole della società.

HTC One avrà un nuovo Microfono. Nokia aveva denunciato la società cercando di ottenere un blocco immediato delle vendite. HTC è riuscita a cavarsela cambiando in corsa i microfoni installati sul One. I modelli già prodotti e arrivati nei vari mercati internazionali non avranno bisogno di essere sostituiti. Il nuovo microfono sarà installato sui prossimi device in produzione.

Nella speranza che HTC One sia disponibile al più presto anche sul mercato Italiano ci auguriamo, e ne siamo certi, che il nuovo Microfono sia di ottimo livello.

Rispondi