HTC One, da oggi (forse) in Vendita

0 195

HTC One fa il suo debutto sul mercato Italiano. Dal 1° Maggio è in vendita. Dubbi e perplessità su Disponibilità e HTC Italia non risponde.

Oggi, 1 Maggio, uscirà in Italia il tanto atteso e desiderato HTC One. Dalle caratteristiche, dal design e dalle funzioni sembra essere un diretto concorrente di iPhone e Galaxy S4 ( che esce nei negozi proprio in questi giorni ). Sono tanti gli acquirenti interessati, tanti dubbi sulla reale commercializzazione.

HTC One, uscita in Italia. Dal 1° Maggio in vendita in Italia a 699€. Per ora l’unico rivenditore autorizzato e MarcoPolo Shop, dove, attualmente, è possibile esclusivamente prenotarlo. Ne il rivenditore ne la stessa HTC Italia hanno dato chiarimenti sulla reale disponibilità di questo smartphone.

Sono in tanti ad averlo prenotato e altrettanti aspettano di poterlo andare a prendere in negozio ponendosi però domande sulla reale disponibilità, domande a cui però HTC Italia non risponde sulla propria pagina Facebook.

Vedremo HTC One sugli scaffali sin da subito oppure dovremo attendere una disponibilità “più consistente”?. Ricordiamo che ci sono stati dei problemi di produzione con HTC One che ne hanno di fatto rallentato la produzione. Vi faremo sapere. Continuate a seguirci e a dirci la vostra.

Rispondi