Galaxy S III: Disponibile Aggiornamento Jelly Bean via OTA

0 55

GALAXY S3, da oggi è disponibile su tutti gli Smartphone l’Aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 attraverso OTA (senza collegare a PC) Guarda.

L’aggiornamento ad Android Jelly Bean è stato ufficialmente rilasciato per Samsung Galaxy S III, No Brand, Tre e Vodafone, all’appello mancano ancora quelli TIM e WIND. L’aggiornamento è possibile effettuarlo attraverso KIES, Applicazione di Samsung per aggiornare da PC e MAC.

Potrebbe succedere che l’aggiornamento da PC si potrebbe bloccare compromettendo così il vostro Galaxy S3, addirittura su MAC quando aggiorniamo Attraverso Kies il pc diventa inutilizzabile fino a fine aggiornamento.

Per non correre rischi o preferito aspettare, e oggi è uscito finalmente l’aggiornamento via OTA di Galaxy s 3 a Jelly Bean. Come funziona?

Praticamente lo smartphone scaricherà automaticamente il file di aggiornamento, 200 e passa Megabyte e, una volta finito, vi avviserà. Voi attraverso Galaxy SIII potete aggiornare senza bisogno di collegare al PC. e nel giro di 3 minuti avere il vostro S3 Aggiornato a Jelly Bean senza alcun problema.

Rispondi