Formazione Italia Francia. Amichevole Stasera, 20:45 diretta Rai Uno

2 76

Stasera si gioca Italia Francia, ecco le Probabili Formazioni. Diretta 20:45 su Rai Uno. Amichevole che sa di Rivincita.

Appuntamento stasera, 20:45 con la partita “Amichevole” tra Italia e Francia. Si giocherà allo stadio Tardini di Parma alle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta si Rai Uno.

E’ un’amichevole è vero, ma per entrambi è una rivincita, dopo lo scontro e la vittoria dell’Italia che costò i mondiali alla Francia.

Italia Francia, stasera spazio ai giovani per l’allenatore Cesare Prandelli. In attacco Balotelli e El Shaarawy. In porta spazio a Sirgiu, difesa quasi tutta Juventina, centrocampo Montolivo, Cadreva e Marchisio. – I Convocati.

Probabili Formazioni Italia Francia Stasera:

Italia (4-3-1-2): Sirigu; Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Montolivo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli, El Shaarawy. CT: Prandelli.

Francia (4-3-2-1): Lloris; Debuchy, Sakho, Koscielny, Evra; Cabaye, Matuidi, Gonalons; Menez, Ribery; Giroud. CT. Deschamps.

Arbitro: Mallenco (Spagna).

2 Commenti
  1. Tosca dice

    per non interessarmi al calcio che in occasioni particolari e per di più essendo grande boicottatrice TV faro’ uno sforzo….stasera cerchero’ di ricordarmi di accendere lo schermo per tempo per godermi “i fratelli in marsigliese”

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.