Formazione Italia Francia. Amichevole Stasera, 20:45 diretta Rai Uno

2 70

Stasera si gioca Italia Francia, ecco le Probabili Formazioni. Diretta 20:45 su Rai Uno. Amichevole che sa di Rivincita.

Appuntamento stasera, 20:45 con la partita “Amichevole” tra Italia e Francia. Si giocherà allo stadio Tardini di Parma alle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta si Rai Uno.

E’ un’amichevole è vero, ma per entrambi è una rivincita, dopo lo scontro e la vittoria dell’Italia che costò i mondiali alla Francia.

Italia Francia, stasera spazio ai giovani per l’allenatore Cesare Prandelli. In attacco Balotelli e El Shaarawy. In porta spazio a Sirgiu, difesa quasi tutta Juventina, centrocampo Montolivo, Cadreva e Marchisio. – I Convocati.

Probabili Formazioni Italia Francia Stasera:

Italia (4-3-1-2): Sirigu; Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Montolivo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli, El Shaarawy. CT: Prandelli.

Francia (4-3-2-1): Lloris; Debuchy, Sakho, Koscielny, Evra; Cabaye, Matuidi, Gonalons; Menez, Ribery; Giroud. CT. Deschamps.

Arbitro: Mallenco (Spagna).

2 Commenti
  1. Tosca dice

    per non interessarmi al calcio che in occasioni particolari e per di più essendo grande boicottatrice TV faro’ uno sforzo….stasera cerchero’ di ricordarmi di accendere lo schermo per tempo per godermi “i fratelli in marsigliese”

Rispondi