Fifa 14 per PS3 e PS4 e la demo

0 71

La data di rilascio per Fifa 2014 per PS3 e PS4 si avvicina e con essa anche la data di rilascio della demo, ma facciamo il punto della situazione: il gioco sarà compatibile con PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox one.

Fifa 14 per PS3 e PS4.  Quest’anno il gioco sarà rilasciato in momenti differenti a seconda della console, infatti, l’uscita di Fifa 14 per PS3, Xbox 360 e PC è fissata per il 27 Settembre 2013, mentre per quanto riguarda l’uscita per PS4 e Xbox One non vi è alcuna data certa. L’unica certezza è che il gioco per queste ultime due console uscirà il prima possibile ma dopo il 27 Settembre.

Fifa 14 per PS3 e PS4. Gli appassionati del genere e gli amanti del genere non vedono l’ora di provare il gameplay di questo nuovo capitolo, infatti, cresce l’attesa per la demo. La demo è una componente fondamentale perché permette di scegliere quale gioco di calcio scegliere perché Fifa 14 non sarà l’unico titolo di quest’anno, ma come ogni anno dovrà fare i conti con la concorrenza rappresentata da Pes 2014. La data ufficiale dell’uscita della demo non è ancora stata fissata ma è certo che questa verrà rilasciata durante la prima settimana di Settembre, in modo che i gamers potranno provare il nuovo gioco e decidere quale titolo acquistare.

Tra le novità più importanti implementate su Fifa 14 troviamo il sistema Pure Shot, ovvero un sistema che permetterà di effettuare tiri quasi realistici anche in situazioni particolari.

Rispondi