Fachiro che levita, a Torino | Video,Soluzione

0 139

Fachiro che levita, a Torino, in Corso Garibaldi c’è un artista di strada che incuriosisce molto i passanti. Video. Svelato il mistero.

Fachiro che levita, e … la soluzione!

Fachiro che levita, si, avete capito bene, anche se, dopo queste informazioni, conseguenti ad un articolo pubblicato su un noto quotidiano, penso che  l’artista di strada torinese, lancerà una bella serie di improperi verso  l’informazione che ha svelato il trucco.

Quella del Fachiro che levita, è l’immagine che si presenta ai passanti che, in Corso Garibaldi a Torino, si imbattono in un uomo sospeso a mezz’aria all’angolo tra via Garibaldi e Via XX Settembre.

Ecco cosa dice di lui un noto quotidiano:

Fermo, immobile, con solo una mano appoggiata a un bastone e il resto del corpo a un metro dal suolo in un equilibrio perfetto.

La gente incuriosita si ferma intorno al Fachiro che levita avvolto in un pesante mantello e dai capannelli si formulano ipotesi per cercare di capire il trucco, i più scettici parlano di una piccola sedia che c’è ma non si vede mentre una signora, piegandosi per versare qualche moneta nel piattino esclama:”Complimenti, che muscoli!

[ad#silvio]

 Per vedere il Video del Fachiro che lievita: CLICCA QUI

Tuttavia la soluzione non è nella forza del braccio, ma in un vecchio trucco indiano.

Ed ora passiamo alla soluzione del bel trucco indiano che, a quanto pare dal video di YouTube, è risaputo essere un famoso  trucco molto diffuso nel continente Indiano. Io non ve lo dico, ma penso che , ancor prima di vedere il video della soluzione, molti avranno già capito il …mistero del Fachiro che levita.

Levitazione umana svelata

 

Rispondi