Sciopero 19 Aprile CGIL a Torino. Ecco le informazioni sul corteo a Torino e chi aderirà allo sciopero. Tutte le informazioni!
Sciopero 19 Aprile CGIL
Sciopero 19 Aprile a Torino, indetto dalla CGIL mentre la crisi continua a mordere con intensità, la Cgil ha deciso di lanciare diverse iniziative di mobilitazione e di Sciopero dei lavoratori per lanciare un segnale chiaro e netto a un Governo accusato di non guardare alla crescita del Paese.
Dopo lo Sciopero del 18 aprile 2012 a Milano, Anche a Torino è previsto dalla CGIL Sciopero 19 Aprile, fissato appunto per Giovedì 19 Aprile dalla CGIL torinese.
Il ritrovo nel capoluogo piemontese, per lo Sciopero del 19 Aprile della CGIL , sarà alle 9,00 in Corso Novara e da qui parità un primo corteo che si dirigerà verso la centralissima piazza Castello.
[ad#Silvio]
Un secondo corteo, sempre con ritrovo alle 9,00 ma questa volta in piazza Carlo Felice, seguirà un itinerario diverso ma terminerà anch’esso in Piazza Castello dove si terranno diversi comizi.
Sempre a Torino, CGIL Sciopero 19 Aprile è stato proclamato lo sciopero generale provinciale dell’organizzazione sindacale FP-CGIL per i lavoratori delle aziende in cui siano applicati i C.C.N.L. Federambiente, Federutility e Federculture.
Allo sciopero aderirà anche l’Amiat, per questo si temono disagi per quanto riguarda la raccolta di rifiuti urbani, la nettezza urbana e i servizi di call-center.
Commenti riguardo il post