Sanremo 2013 Luciana Litizzetto ha duettato con Carla Bruni una melodia in La molto simpatica. Video davvero simpatico e divertente!
Così nota dopo nota, La, Mi, Fa#m, Re, Carla Bruni ha accompagnato Lucianina in una simpatica canzoncina scritta da Luciana Litizzetto proprio per Sanremo 2013.
A dire il vero è la classica canzoncina che ricorda, per metafora, la parodia del signor G di Giorgio Gaber, non nella musica e nemmeno nelle parole ma nella situazione perfetta e …nella “sfiga”.
Comunque se volete cimentarvi a provarla anche voi… le note ve le ho date: La, Mi, Fa#m, Re,
Una piccola scheda enciclopedica della moglie dell’ex Presidente della Repubblica francese:
“Carla Gilberta Bruni Tedeschi, coniugata Sarkozy, meglio conosciuta come Carla Bruni (torino, 23, dicembre 1967), è un’ex modella, cantautrice, attrice, già Première dame de France, è comunque italiana ma naturalizzata francese.
È la terza moglie dell’ex Presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, il 19 ottobre 2011. Secondo la rivista Forbes è stata nel 2010 al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo…”
[ad#silvio]
Sanremo 2013 ha mostrato comunque le limitazioni canore di Luciana Litizzetto che, a dire il vero, ha dovuto fare a pugni con le note per riuscire a cantarla tutta ma, nel complesso, a Sanremo 2013 è stato un simpatico intermezzo…di due donne torinesi!
E poi, Luciana Litizzetto, non dimentichiamolo, è una comica non una cantante e direi comunque che nel complesso è stato un divertente intermezzo e poi… la Litizzetto è sempre simpaticissima!
Commenti riguardo il post