Laura Pausini col pancione, su FB: “ Siamo felici”

0 68

Laura Pausini è mamma, lo ha annunciato su Facebook. Lei ed il suo compagno, Paolo Carta lo annunciano. Purtroppo dovrà rinunciare al concerto di Campovolo

Laura Pausini annuncia su Facebook “Siamo Felici”. Laura Pausini che ha 38 anni era da tempo che desiderava essere mamma.

Ecco l’annuncio di Laura Pausini su Facebook:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba”.

“Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.

In circa venti minuti il post con l’annuncio del lieto evento ha superato i 20 mila ‘mi piace’, a dimostrare la popolarità della cantante di Solarolo. Il Management dell’artista, sempre su Facebook, conferma l’uscita dell’Inedito cd + dvd Live il 27 novembre, ma che:

[ad#Silvio] 

“Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti (Usa, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia) sono annullati. Le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate”.

Laura Pausini dovrà rinunciare anche alla conduzione del programma messicano e spagnolo ‘La Voz’ e alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo:

 “Sono davvero molto dispiaciuta perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto”.

 

Rispondi