Questa sera alle ore 20:30 il Torino di Ventura affronterà il RNK Spalato, in una gara valevole per i preliminari d’andata di Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di RNK Spalato-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
RNK Spalato-Torino streaming gratis. Il Torino in 180 minuti si giocherà l’ultimo step per accedere alla fase a gironi all’Europa League 2014/2015. La squadra granata è favorita per la vittoria di questa partita e infatti l’obiettivo è quello di tornare dalla Croazia con una vittoria anche se i croati dello Spalato non vanno sottovalutati perchè giocano in casa e poi sono più avanti per quanto riguarda la preparazione atletica e la condizione fisica.
RNK Spalato-Torino streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:30 di Giovedì 21 Agosto 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, atblet e smartphone.
RNK Spalato-Torino streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera :
Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi.
Allenatore: Ivan Matic
Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.
Allenatore: Giampiero Ventura.
Commenti riguardo il post