HOT
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Home ESTERI - POLITICA - ECONOMIA Notizie Estero

Pennsylvania Usa, sparatoria: 3 morti, ucciso il Killer

Silvio Arancio Di Silvio Arancio
Dic 17, 2013
0 0
0
0
VIEWS
Condividi su FBCondividi su TwitterCondividi su WhatsApp

Pennsylvania Usa, a Frankstown Township, nella contea di Blair, oggi 21 dicembre, c’è stata una sparatoria. 3 feriti 3 morti, ucciso Killer

Pennsylvania, Usa, a Frankstown  Township , si sarebbe svolta una sparatoria durante la quale la polizia locale ha ucciso anche il killer. Nel conflitto a fuoco purtroppo sono rimasti feriti 3 agenti mentre altri 3 sarebbero morti sempre durante il violento conflitto a fuoco.

Pennsylvania ecco quanto apprendiamo in merito, da fonti ufficiali:

“Un’altra tragedia negli Usa, questa volta in Pennsylvania, dove è andata in scena una sparatoria che avrebbe causato quattro morti. Tra le vittime ci sarebbe anche il killer e una donna. Feriti anche tre agenti della polizia di Stato: tra questi uno è stato salvato dal giubbotto antiproiettile e un altro è stato colpito da schegge di vetro quando l’aggressore ha sparato al suo veicolo”.

“Il conflitto a fuoco si sarebbe verificato a Frankstown Township, una zona rurale della Pennsylvania. La notizia è stata riportata dalla stampa locale citando il procuratore distrettuale della contea di Blair”.

[ad#Silvio]

La notizia dell’ennesima sparatoria di oggi in Pennsylvania giunge in un momento delicato per la sicurezza degli Stati Uniti dove prende sempre più piede la proposta di mettere dei poliziotti armati a presidiare le scuole.

Wayne LaPierre, vice presidente della National Rifle Association (Nra), la potente lobby delle armi americana, oggi, durante il suo discorso ha dichiarato:

“Tutti rumoreggiano e dirigono la loro rabbia contro di noi”, ha aggiunto, “ma nessuno si preoccupa di porsi la domanda più importante, pressante ed impellente: come proteggere i nostri figli? Dobbiamo agire ora per la salvezza di ogni bambino in America”, ha incalzato il vicepresidente della Nra, lanciando un appello a insegnanti ed autorità affinché si uniscano “a noi per dar vita ad un programma di protezione e di sicurezza nelle scuole”. La presenza di guardie armate avrebbe potuto prevenire la tragedia di Newtown, ha sostenuto nel suo intervento La Pierre. La polizia dovrebbe essere in tutte le scuole perché c’è l'”obbligo di difendere i nostri figli”.

 

ArticoliInteressanti

Angela Merkel è la persona dell’anno

Di andrea caruso
Dic 11, 2015
0

Secondo il prestigioso settimanale Time, la cancelliera tedesca Angela Merkel è la persona dell’anno. “Angela Merkel, cancelliera di un mondo libero” questo...

Giocava con una pistola giocattolo e i poliziotti lo uccidono

Di andrea caruso
Nov 24, 2014
0

A Cleveland, in Ohio, un bambino afroamericano di 12 anni stava giocando, in un parco giochi, con una pistola giocattolo ed è...

Prossimo Post

Monti si dimette, Atteso stasera al Colle.

Commenti riguardo il post

Seguici su Facebook

  • Note Legali
  • Contatti
  • Redazione

© 2018 - MondoInformazione.com

No Result
View All Result

© 2018 - MondoInformazione.com

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies.OkLeggi di più