La trentasettesima giornata di serie A ha emesso i suoi verdetti, infatti la Juventus ha battuto il record di punti dell’Inter di Mancini, sappiamo i nomi delle tre squadre retrocesse e l’Inter ha blindato il quinto posto. Le incognite riguardano le panchine serie A per la prossima stagione.
Panchine serie A. L’unica certezza sembra riguardare la panchina della Roma perchè il tecnico francese ha fatto davvero una brutta stagione e sembra aver cancellato i brutti ricordi legati ad allenatori quali Zeman e Enrique. Per quanto riguarda la panchina bianconera, in queste ore si fanno insitenti le voci su un probabile addio di Antonio Conte, perchè il tecnico salentino sa bene che conquistare il quarto scudetto di fila è un’impresa difficilissima e sa anche bene che essere competitivi in Europa è un’impresa quasi titanica e inoltre Conte, ha ricevuto interessanti offerte da diversi club europei.
Panchine serie A. La situazione delle squadre milanesi non è certo delle migliori. Dalla sponda interista arrivano i fischi dei tifosi all’indirizzo di Walter Mazzarri, i quali non hanno gradito alcune decisioni del tecnico e a cui non piace l’atteggiamento in campo dei giocatori perchè sono poco motivati e non fanno un bel gioco. Il presidente indonesiano, però, vuole continuare il progetto di ricostruzione di un Inter vincente con il tecnico toscano. Sulla sponda rossonera tira un vento che fa presagire cambiamento dato che ne alla società ne ai tifosi è piaciuto il K.O. di Bergamo che quasi sicuramente ha sancito la parola fine alla corsa per un posto in Europa. A Silvio Berlusconi piace l’aeroplanino Montella, obiettivo possibile e interessante.
Panchine serie A. Per quanto riguarda il Napoli, De Laurentis vuole continuare anche la prossima stagione con Rafa Benitez, al quale però chiede di combattere fino all’ultima stagione per lo scudetto e di superare i gironi di Champions League.
Commenti riguardo il post