Istituita ZTL 6 Settembre per Vogue fashion night out

1 77

Milano. Istituita ZTL per Vogue fashion night out Giovedì 6 Settembre 2012. Zona di Traffico Limitato nel Centro di Milano. Informazioni.

Dal sito del Comune di Milano si Apprende che Oggi, Giovedì 6 Settembre, è stata Istituita un’Area ZTL nel centro di Milano dove non sarà possibile transitare. La TZL è stata creata appositamente per l’Evento Milano Vogue fashion night out. Ecco ulteriori Informazioni su Aree dove non sarà possibile transitare e le Eccezioni.

Area ZTL Attiva a Milano Giovedì 6 Settembre 2012 dalle 19:00 alle 23:30 nel Centro di Milano per Vogue fashion night out.

La Ztl interesserà il perimetro composto da corso Venezia, nel tratto tra via Matteotti e via Senato, via Senato, via Manzoni, via Catena e corso Matteotti e tutte le vie interne ad esso.

All’interno potranno accedere solamente veicoli di residenti, di persone con disabilità e mezzi di soccorso. Mentre i taxi, gli Ncc (veicoli con conducente), i mezzi del trasporto pubblico e quelli della manifestazione potranno percorrere solamente il perimetro, ma non accedere all’interno, nell’orario di attivazione della Ztl. L’accesso al perimetro e al suo interno, dunque, sarà vietato a tutte le altre auto private.

Rispondi