Vasco a La Scala domani, ed in diretta in 50 sale a Milano | ELENCO

0 67

Vasco a La Scala domani, ed in diretta in 50 sale cinematografiche a Milano. Ecco l’elenco delle 50 sale cinematografiche a Milano

Vasco a La Scala domani con L’altra metà del cielo, e contemporaneamente, in diretta in 50 sale cinematografiche

Vasco a La Scala domani e …

Vasco a La Scala domani con L’altra metà del cielo, l’Opera prima di Vasco Rossi con balletto, coreografie e canzoni debitamente arrangiate e registrate da Vasco rossi, domani sera andrà al debutto alla Scala di Milano e, notizia abbastanza nuova, L’altra metà del cielo a La Scala il 5 aprile 2012, grazie a Microcinema, network di sale digitali, sarà trasmesso, live dalla Scala di Milano.

Vasco a La Scala domani con L’altra metà del cielo a La Scala ricordo che è un balletto inedito e originale con le storiche canzoni di Vasco Rossi rielaborate per l’evento.

[ad#Silvio]

Vasco a La Scala domani con Il live in contemporanea con 50 sale cinematografiche, aderenti a Microcinema, network di sale digitali, sarà, senza alcun dubbio, un evento che coinvolgerà molti appassionati del Blasco in circa 50 sale su tutto il territorio nazionale.

Ecco l’indirizzo per sapere quali saranno le sale che domani sera, 5 Aprile 2012, in contemporanea con L’altra metà del cielo a La Scala alle ore 20,00 trasmetteranno l’Evento:

www.microcinema.eu

L’orario d’inizio della trasmissione video in diretta cinematografica di Vasco a La Scala domani 5 Aprile 2012, è previsto alle ore 20.00 e il costo indicativo del biglietto è di 12 euro.

Vasco a La Scala domani sarà un’Opera su una nuova dimensione, sonora ed emotiva, delle sue canzoni, rilette e arrangiate per orchestra, il corpo di ballo si muoverà guidato da Martha Clarke, coreografa e regista poliedrica e pluripremiata, dall’indole provocatoria e ironica, stravagante e aperta alla contaminazione di linguaggi.

Poi il Blasco, con i suoi arrangiamenti vocali delle sue più famose canzoni, che ha finito di registrare nei giorni scorsi, sarà il filo conduttore della Storia…

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.