SuperVincitore, con SuperEnalotto vinci 500 mila euro ad estrazione

4 112

Oggi vi parliamo del SuperVincitore, nuova iniziativa di Sisal in abbinata al SuperEnalotto. 3 Volte a settimana si può vincere 500 mila euro. Ecco come.

Mondo Informazione segue da sempre le estrazioni del SuperEnalotto e oggi vogliamo parlarvi di una nuova ed interessante iniziativa con cui potersi a casa 3 volte a settimana una somma pari a 500 mila euro semplicemente giocando una schedina del superenalotto, l’Iniziativa si chiama SuperVincitore. Nelle righe a seguire riportiamo le spiegazioni di Sisal su come giocare e vincere:

Torna SuperVincitore, l’iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar che, dal 17 settembre al 16 novembre, distribuirà 27 premi (tre per ogni settimana) garantiti da 500.000 euro ciascuno.

supervincitore

L’iniziativa, associata a SuperEnalotto SuperStar, erogherà, per tutte le nove settimane di durata, un totale complessivo di 13,5 milioni di euro. L’estrazione sarà contestuale a quella del SuperEnalotto, ovvero ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.

Si può partecipare all’iniziativa non solo con la nuova scheda dedicata, ma con qualsiasi giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar. Per ogni giocata SuperEnalotto con SuperStar, il terminale assegnerà in automatico un codice alfanumerico univoco sulla ricevuta di gioco. Con questo codice si accederà all’estrazione del premio di 500.000 euro in palio ogni concorso.

Controllate insieme a noi le estrazioni del Superenalotto.

4 Commenti
  1. rosa dice

    qualcuno mi puo spigare io o giocato una schedina del supernalotto di due euro con il super star o due codici ma sono uguali allora non sono due codici ne uno solo

    1. Matteo Partenope dice

      Penso lei faccia riferimento al codice “SuperVincitore” che viene estratto ogni volta e che può trovare nella nostra pagina

  2. rosa dice

    qualcuno mi puo dire perche sulla scheda di due euro con il suprstar ci sono due codici ma sono uguali quindi non ti danno due codici ma e come ne avessi uno

    1. Matteo Partenope dice

      Il codice del Supervincitore è uno solo Rosa!

Rispondi