Scontro fra 2 treni a Roma, 4 contusi tra personale ferroviario | FOTO

0 96

Scontro fra 2 treni a Roma, alcuni carrelli sono usciti dai binari. 4 contusi tra personale ferroviario. Foto

Scontro fra 2 treni a Roma

Scontro fra 2 treni a Roma, alcuni carrelli sono usciti dai binari. 4 contusi tra personale ferroviario. Lo scontro fra 2 treni è avvenuto alla stazione Termini. A causare lo scontro fra 2 treni sarebbero stati appunto alcuni carrelli di un treno Freccia Rossa in entrata a Roma Termini a velocità ridotta, circa 30 km orari. A questo punto lo scontro fra 2 treni è avvenuto quando i carrelli sono infatti usciti dai binari.

Il treno si è affiancato e ha toccato un altro Freccia Rossa che stava ugualmente entrando in stazione. Così Fs ricostruisce la collisione avvenuta nella stazione romana. Ci sono quattro contusi tra il personale del  Freccia Rossa che alla stazione Termini di Roma è entrato in collisione con un altro treno.

[ad#Silvio]

E’ quanto si apprende dalla polizia ferroviaria della capitale. Le quattro persone non sono in gravi condizioni e stanno ricevendo le cure mediche. I passeggeri, aggiunge Fs, sono stati fatti scendere e rientrare in stazione. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

A bordo anche Alessia Marcuzzi, il suo spavento su Facebook, leggi.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.