Sciopero Treni: Martedì 6 Novembre Sciopero 4 Ore personale Tper

0 188

Sciopero Treni 6 Novembre. Sciopero del personale Tper di 4 Ore, dalle 12:00 alle 16:00. Servizio non Garantito. Guarda treni a Rischio.

Giornata di Sciopero e Manifestazioni Martedì 6 Novembre 2012. Oltre allo sciopero del Personale Meridiana Fly si aggiunge anche quello del personale Ferroviario Tper. Sciopero Treni di 4 ore, dalle 12:00 alle 16:00, di seguito il comunicato della Società T>per:

– IL PERSONALE FERROVIARIO DI TPER SI ASTERRA’ DAL LAVORO DALLE ORE 12 ALLE ORE 16
– LO SCIOPERO NON RIGUARDA IL SERVIZIO BUS DI TPER, CHE SARA’ REGOLARMENTE ATTIVO

Per martedì 6 novembre, le Organizzazioni Sindacali Territoriali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL TRASPORTI e FAISA-CISAL hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del personale viaggiante Tper del comparto di Reggio Emilia addetto all’esercizio ferroviario. Per la stessa data, l’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero del personale del settore ferroviario di tutti i depositi ed impianti aziendali Tper.

Entrambi gli scioperi si svolgeranno martedì 6 novembre dalle ore 12 alle ore 16.

Negli orari di sciopero il servizio ferroviario non sarà garantito: i treni TPER che circolano sul servizio regionale (linee Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Bologna-Imola, Bologna-Poggio Rusco, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Ferrara-Ravenna, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Modena-Sassuolo, Modena-Mantova e Parma-Suzzara) potrebbero essere soppressi o subire ritardi di notevole entità.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.