Revocato Sciopero ATM 6 Dicembre.

2 211

Sciopero ATM Venerdì 6 Dicembre a Milano. Sciopero dei trasporti di 4 ore che potrebbe mandare in tilt la viabilità Informazioni e orari.

> Sciopero Revocato, Guarda

Sciopero Trasporti Milano

Venerdì 6 Dicembre 2013 è stato indetto lo sciopero generale dei trasporti. A Milano ATM aderisce alla protesta. Si prevede una mattinata nera per i pendolari che dovranno spostarsi nel capoluogo lombardo per lavoro o studi.

Sciopero ATM di 4 ore, dalle  8,45 alle 12,45 in cui Metropolitana, Bus e Tram non saranno assolutamente regolari. Prima e dopo le 4 ore di protesta la società dei trasporti Milanese garantisce le corse.

Ecco il comunicato ufficiale ATM:

Per venerdì 6 dicembre l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore con modalità che variano da città a città.

A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 12,45.

Aggiornamento 5 Dicembre:

Sciopero ATM confermato, la protesta è stata confermata dai sindacati, nelle 4 ore previste, ovvero, dalle 8:45 alle 12:45. Per l’occasione il comune di Milano ha deciso di sospendere l’Area C per la giornata di Venerdì 6 Dicembre.

Sciopero Revocato

Revocato lo Sciopero ATM in programma Venerdì 6 Dicembre, lo comunica in una nota il sito ATM. Servizio regolare con Metro, Bus e Tram. Ecco il comunicato:

A Milano l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha revocato lo sciopero del trasporto pubblico locale di 4 ore previsto per la giornata di venerdì 6 dicembre.
Il servizio di trasporto pubblico gestito da Atm sarà quindi regolare per l’intera giornata di venerdì 6 dicembre.

2 Commenti
  1. Luca Baule dice

    MI PUOI CONFERMARE CHE è solo in quell’orario?

    1. Matteo Partenope dice

      Ciao Luca, confermiamo. E’ quanto riporta ATM

Rispondi