Schettino, Permesso Pasquale Immortalato dal TG5. Foto Ex Comandante

0 166

Costa Concordia, permesso Pasquale a Scettino. Gli scatti Esclusivi dell’Ex Comandante rubati dal TG5.

Schettino Ottiene Permesso Pasquale, le foto del TG5.

Costa Concordia, Schettino esce di casa per premesso Pasquale, è accaduto oggi, Scettino il capitano del naufragio della tragedia del Costa Concordia ha avuto tre ore di permesso dagli arresti domiciliari per il pranzo di Pasqua a casa della sorella: sono quelle concesse al comandante della Costa Concordia Francesco Schettino che ha potuto così lasciare la sua abitazione di Meta di Sorrento, Napoli, per farvi rientro dopo pranzo.

Quindi il capitano del Costa Concordia Schettino è stato fotografato all’uscita della sua casa dove è agli arresti domiciliari, Schettino è stato ripreso dalle telecamere mentre usciva e poi rientrava nella sua casa di Meta di Sorrento, in entrambi i casi assieme alla sorella.

[ad#Silvio]

A documentare quanto avvenuto, con le prime immagini dai giorni dell’arresto subito dopo il naufragio all’Isola del Giglio del Costa Concordia del 13 gennaio scorso, è stato il Tg5, con una troupe davanti alla casa del comandante.

E’ stato, secondo quanto riferito dal Tg5, a casa di quest’ultima che il comandante, accusato di reati tra cui omicidio plurimo colposo, naufragio e abbandono di nave, si è recato per il pranzo di Pasqua. Prima di lui era uscita e poi rientrata in casa la moglie, che lo avrebbe avvisato della presenza della troupe televisiva nei pressi dell’abitazione.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.