Robert Pattinson con Bel Ami ad Aprile al cinema | TRAILER ITALIANO

0 104

Robert Pattinson con Bel Ami ad Aprile al cinema. Il capolavoro di Guy De Maupassant, in Italia dal 13 Aprile.

Trailer in Italiano

Robert Pattinson con Bel Ami, il film si potrà vedere, al cinema, ad Aprile. Il film, che è un riadattamento in chiave cinematografica del capolavoro di Guy De Maupassant, uscirà nelle sale in Italia il13 Aprile.

Bel Ami  è il secondo romanzo realista di Guy de Maupassant,

pubblicato nel 1885, prima a puntate sulla rivista “Gil Blas” e poi in volume, per  l’editore Ollendorf.

Il romanzo tratta dell’ascesa sociale di Georges Duroy, un uomo ambizioso e seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Il film Bel Ami è stato presentato in anteprima mondiale e fuori concorso, al Festival di Berlino. Narra le avventure di un giovane arrampicatore sociale e seduttore impenitente di fine ‘800. Nel cast ci sono grandissimi attori, fra gli altri, anche Christina Ricci, Kristin Scott Thomas e Uma Thurman.

Robert Pattinson intervistato, ha così raccontato questa nuova esperienza:

[ad#Silvio]

”Recitare un personaggio come Georges è stato molto divertente perchè è incorreggibile, spesso nei film invece si cerca di impartire lezioni morali”.

“Non credo mi ricapiterà un personaggio cosi”.

Curiosa risposta invece ha dato Robert Pattinson a chi gli ha chiesto se sarebbe disposto a tornare nel futuro nei panni del vampiro Edward Cullen, sempre nel caso nel caso che, Stephenie Meyer, decidesse di finire il romanzo incompiuto. Il film film sarebbe una sorta di prequel sulla saga di Twilight (di cui è in attesa la prossima proiezione in autunno con l’uscita, al cinema, di Breaking Dawn – Parte 2).

Pattinson sorridendo spiega: ”Perchè no, sarebbe interessante vedere cosa potrebbe scrivere Stephenie, ma potrei essere troppo vecchio per il ruolo, forse lo sono già”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=enItr0W80Jg[/youtube]

Rispondi