Area C Sospesa dal 10 al 25 Agosto 2013 – Milano

0 126

Area C sospesa a Milano dal 10 al 25 Agosto 2013. Periodo Estivo “free” per i cittadini milanesi rimasti in città. Tutte le informazioni.

Milano – Area C sospesa per il periodo estivo. Come solitamente accade nel mese di Agosto il Comune di Milano ha deciso anche per questo 2013 di sospendere l’Area C. Sarà possibile entrare con la propria auto nella Cerchia dei Bastioni senza incorrere in sanzioni e senza dover pagare il fastidioso Ticket da 5€.

Area C Sospesa dal 10 al 25 agosto 2013:

Dal 10 al 25 agosto sarà sospesa Area C: le auto potranno dunque accedere senza la necessità di acquistare e attivare tagliandi nella ZTL Cerchia dei Bastioni. Resta, invece, valido il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri. L’interruzione estiva è legata alla tradizionale riduzione del traffico in città nelle settimane centrali del mese di agosto.

Area C Sospesa a Milano venerdì 14 Giugno per Sciopero Trasporti

del 12 Giugno

Milano: Area C Sospesa venerdì 14 giugno 2013. A causa dello sciopero dei trasporti a cui ATM aderisce il Comune di Milano sospende l’Area C.

Area C Sospesa Venerdì 14 giugno 2013. In occasione dello Sciopero Nazionale dei Trasporti che coinvolgerà Milano con l’Adesione ATM il Comune di Milano ha preso la decisione di sospendere per l’intera giornata l’Area C. La cerchia dei bastioni resterà quindi accessibile a chiunque.

Area C Sospesa, il Comunicato.

Ecco quanto espresso dal Comune di Milano in merito alle decisione di sospendere Area C:

In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico previsto per venerdì 14 giugno, il provvedimento Area C sarà sospeso tutta la giornata. Resta attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri.

Rispondi