Riparti con Eni, non è prevista la proroga.

2 65

Nessuna Proroga per Riparti con Eni. La promozione è terminata il 2 Settembre, ENI conferma il termine degli sconti nel Week End. Il Comunicato.L’obbiettivo di questo sito è informarvi e, visto le numerose richieste di informazione con la domanda “Riparti con Eni avrà una proroga?“, abbiamo deciso di documentarci e queste sono le informazioni che abbiamo tratto.

Nessuna Proroga per Riparti con Eni.

Il sito riparticoneni.com non è più disponibile, esso rimanda ad un report Eni che annuncia con soddisfazione il successo della promozione, ma  che molto chiaramente la dichiara conclusa, senza nessuna parola riguardo una possibile proroga. Ecco quanto si legge sulla pagina dedicata:

Il modo migliore per starvi vicino è viaggiare con voi. Quest’estate Eni l’ha fatto con l’iniziativa straordinaria riparti con eni.
Dodici weekend in cui Eni si è impegnata a farvi fare il pieno a un prezzo imperdibile e uguale in tutto il Paese. Una campagna che ha avuto grandi protagonisti: tutti voi che avete partecipato a questa iniziativa, rendendola possibile settimana dopo settimana.
E se i weekend di riparti con eni sono finiti, l’impegno di Eni a starvi vicino non finisce mai.
Continuate a fermarvi nelle eni station e continuate a scegliere iperself, il rifornimento pratico e sempre conveniente. Per ripartire ogni giorno, insieme.

Ora noi Italiani dovremo fare i conti con il Caro Benzina. Il prezzo della Benzina è a settembre 2012 più caro che mai.

Com’è stata la vostra esperienza con Riparti con Eni?

Rispondi