Maltempo: Pioggia al Nord fino a Domenica, allerta protezione civile

0 105

Il Maltempo continuerà a colpire il Nord Italia fino a Domenica 19 Maggio con forti piogge e temporali. Allerta Meteo della Protezione Civile.

Temporale a Milano, una bellissima foto

Il Maltempo sta “devastando” il Nord Italia. Erano anni che non si vedevano giornate così brutte e piovose. E’ allerta al Nord Italia dove ci sono alberi caduti e smottamenti. Addirittura in Valle D’Aosta sta nevicando.

Maltempo, sono tanti i disagi al Nord Italia in queste ore. Piemonte, Liguria e Veneto sono le regioni più colpite. In Piemonte ci sono alberi caduti e smottamenti.

In Liguria ci sono Strade Interrotte, alberi caduti e strade allagate rendono difficoltosa la percorrenza di alcune strade.

In Veneto è allerta, la Protezione Civile ha decretato lo stato di allarme idrogeologico, da ore si stanno abbattendo violenti nubifragi sulla regione. I cittadini sono stati invitati a rimuovere le auto dai Garage.

La Situazione Meteo non migliorerà fino a domenica, Venerdì 17 ma anche per il Weekend (18-19 maggio) è sempre allerta Meteo al Nord Italia.

Rispondi