Previsioni Meteo di Giovedì 6 Aprile. Italia sotto le nuvole,possibili precipitazioni-temporali su tutta la Penisola. Temperature nella Media.

Previsioni Meteo Venerdì 6 Aprile – Ancora Instabilità

Le previsioni Meteo per Venerdì 6 Aprile sono ancora piuttosto negative, l’Italia è coperta da Nuvole, la situazione peggiore nel Nord Ovest, che, dopo le piogge di Giovedì 5 potrebbero verificarsi nuovi nubifragi a carattere temporalesco. La situazione migliorerà con il passare delle Ore.

Previsioni Meteo in Italia:

La situazione Meteo in Italia Venerdì 6 Aprile

Il Commento dei nostri Amici del Meteo.it:

Nubi alternate a schiarite quasi ovunque. Ancora forte instabilità a Nordest. Temperature in rialzo. La tendenza per Pasqua

Venerdì leggero miglioramento della situazione, ma con ancora un po’ di instabilità sui monti e sulle Venezie. Sabato giornata molto instabile, poi a Pasqua migliora al Nord, a Pasquetta anche nel resto dell’Italia.

Bel tempo in Sicilia, versanti ionici e Puglia; nubi alternate a qualche schiarita nel resto del Paese, ma inizialmente senza particolari fenomeni. Aumento dell’instabilità durante il pomeriggio, specie sui rilievi del Centronord e in parte anche sulle Venezie, dove non mancheranno isolati acquazzoni. A fine giornata tendenza al peggioramento marcato in Sardegna.

Temperature massime in generale rialzo, con valori dai 17 ai 23 gradi nella maggior parte del territorio.
Venti di Libeccio in graduale rinforzo.

Non perderti le Previsioni Meteo, Giornalmente su MondoInformazione.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.