Previsioni Meteo Giovedì 5 Aprile

0 77

Previsioni Meteo Giovedì 5 Aprile 2012. Previsioni Meteo per le principali Città Italiane, Giovedì 5, Tempo Instabile, arriva il Freddo.

Previsioni Meteo Giovedì 5 Aprile – Instabilità

Previsioni Meteo Giovedì 5 Aprile 2012, beh, si.. Stiamo ritornando in Autunno? L’Italia è nel bel mezzo di un area di Bassa Pressione che sta portando pioggia al Centro Nord è un notevole abbassamento dlle temperature. Per giovedì il Meteo rimane negativo, Brutto al Nord Italia, la perturbazione si porterà verso il Sud Italia, per pasqua le previsioni indicano bello al nord è instabile al sud, attenzione al brusco abbassamento delle temperature.

Previsioni Meteo in Italia:

5 Aprile / Italia coperta dalle Nuvole

Il Commento dei nostri Amici del Meteo.it:

Giovedì nuvole e piogge in quasi tutta Italia. Sabato arrivano vento e freddo. La tendenza per le festività pasquali

Continua l’instabilità a causa di correnti umide occidentali. L’arrivo sabato di aria più fredda porterà un po’ di maltempo e molto vento in gran parte dell’Italia. Giovedì cielo nuvoloso in quasi tutta l’Italia, con delle parziali schiarite al mattino al Centrosud e isole.
Piogge sparse su Alpi, Lombardia, Nordest ed Emilia Romagna, anche moderate sulle Prealpi. Nel pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali nelle zone interne del Centrosud e della Sicilia.
In serata ancora instabile al Nordest e lungo l’Adriatico.
Temperature stazionarie. Venti di Scirocco su Ionio e basso Adriatico.

Non perderti le Previsioni Meteo, Giornalmente su MondoInformazione.

Rispondi